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FAQ

 

Prenotazioni

 

Come faccio a prenotare un biglietto?

I biglietti possono essere prenotati in tre modi:
  • Attraverso la procedura on-line del sito Geticket
  • Contattando il Call Center al numero 848 002008
  • In uno dei punti vendita sparsi sul territorio
Per acquistare i biglietti on-line è necessario disporre di una carta di credito (Visa, Mastercards, Diners, Amercian Express, Postepay). Sarà necessario inserire i dettagli della carta di credito, numero, scadenza e codice di controllo che si trova sul retro della carta. Al termine della procedura di prenotazione ed in caso di pagamento andato a buon fine, verrà inoltrata una comunicazione via e-mail contenente i dettagli della prenotazione e le componenti di costo sostenute.
 

Come avviene il pagamento?

I biglietti possono essere pagati dall'Utente per mezzo di carta di credito o attraverso il sistema di pagamento PagOnline di UniCredit (riservato ai correntisti con Banca via Internet), seguendo le modalità evidenziate durante il processo di acquisto sul sito. Per la procedura di addebito l’utente viene reindirizzato sul portale PagOnline Business di proprietà di Uncredit. Per garantire la massima sicurezza, le transazioni on line degli acquisti vengono effettuate tramite secure server, con certificazione Verisign, cha adotta il sistema di protezione SSL (Secure socket Layer).
 

Posso ricevere i biglietti spediti?

Si, i biglietti possono essere spediti tramite corriere espresso. Nel caso in cui venisse richiesta la spedizione al proprio domicilio, questa verrà effettuata con corriere espresso in pochi giorni dalla data di acquisto, ad un costo per spedizione dipendente dal paese di destinazione ed esplicitato nelle voci di pagamento dell’ordine. La spedizione è selezionabile esclusivamente al momento della prenotazione, successivamente al pagamento non sarà più possibile richiedere la spedizione ed i biglietti dovranno essere ritirati la sera dello spettacolo presso il botteghino
 

Pagamenti

 

Il pagamento è sicuro?

Per garantire la massima sicurezza, le transazioni on line degli acquisti vengono effettuate tramite secure server, con certificazione Verisign, cha adotta il sistema di protezione SSL (Secure socket Layer).
 

Posso pagare con bonifico bancario?

PagOnline è il servizio di pagamento online di UniCredit che consente di effettuare acquisti sul sito di Geticket.it senza usare la carta di credito, ma addebitando l’importo direttamente sul tuo conto corrente. Se sei cliente UniCredit, e hai attivato il Servizio di Banca via Internet, ecco come utilizzare il servizio PagOnline: In fase di pagamento, seleziona l'opzione "PagOnline" e il sistema ti collegherà in modalità protetta al sito di UniCredit. Inserisci i codici d'accesso (codice adesione e PIN), ed utilizza la password "usa e getta" della tua Password Card o dell' UniCredit Pass, il dispositivo elettronico di UniCredit che visualizza password diverse ogni 60 secondi, garantendo la sicurezza totale della tua operazione Con l'autorizzazione della banca, l'acquisto sarà completato e tornerai alla pagina di conferma del nostro sito A fronte dell'acquisto, riceverai un’email di conferma del pagamento effettuato da parte di Geticket e un’email con l'esito dell'operazione effettuata da parte della Banca Se non sei cliente UniCredit, scegli il conto corrente più adatto alle tue esigenze, puoi richiederlo direttamente online.
 

Spedizione/Ritiro

 

Dopo quanti giorni ricevo i biglietti per cui ho richiesto la spedizione?

Nel caso in cui venisse richiesta la spedizione al proprio domicilio, questa verrà effettuata con corriere espresso in pochi giorni dalla data di acquisto, ad un costo per spedizione dipendente dal paese di destinazione ed esplicitato nelle voci di pagamento dell’ordine. Normalmente nel giro di 3 giorni lavorativi i biglietti arrivano a destinazione, in caso contrario è opportuno contattare il Call Center al numero 848 002008 per controllare lo status della spedizione ed avere il numero di tracking per organizzare la consegna con il corriere.
 

Quando possono essere ritirati i biglietti prenotati?

I biglietti possono di norma essere ritirati sul luogo dell'evento a partire da un'ora prima fino all'inizio dello stesso, presentando la conferma di prenotazione (Ticketless) ricevuta al termine del processo di prenotazione assieme ad un documento di identità in corso di validità.
 

Posso delegare un'altra persona al ritiro dei miei biglietti?

Si, è possibile. Per delegare al ritiro una persona differente dall'intestario della carta di credito, sarà necessario fornire la conferma (Ticketless) inviata da Geticket Store, una delega firmata ed una copia di un documento di identità del delegante.
 

Annullo/Rimborsi

 

Posso richiedere l'annullo dei biglietti?

Una volta effettuato l'acquisto del Biglietto/Prodotto tramite il Sito, è esclusa la facoltà del Cliente di recedere dal contratto, ai sensi dell'articolo 55 del Codice del Consumo. E' inoltre esclusa la facoltà del Cliente di richiedere l'annullamento dell'ordine di pagamento; in caso contrario UniCredit anche tramite terzi da essa incaricati, potrà adire i competenti organi giudiziari per il recupero del Corrispettivo, ed ottenere il risarcimento del danno, con oneri e spese a carico del Cliente.
 

In caso di rimborso come mi devo comportare?

Nel caso si verifichino dei cambiamenti nella programmazione e/o nell'orario di un Evento, il portatore del Biglietto, in conformità alle istruzioni rese note dall'Organizzatore, potrà, di regola, ottenere la sostituzione del Biglietto oppure il rimborso del prezzo pagato per lo stesso. Nel caso in cui un Evento venga annullato, il portatore del Biglietto avrà esclusivamente il diritto di ottenere il rimborso del prezzo del Biglietto. Il Cliente prende atto che le suddette operazioni di sostituzione e rimborso saranno effettuate dall’Organizzatore secondo modalità che verranno rese note di volta in volta dallo stesso, che rimane in ogni caso l'unico soggetto responsabile dei cambiamenti di programmazione e/o annullamenti degli Eventi.