CARRELLO:
0 items

Oltre 400 milioni di views solo sul proprio canale YouTube, attesa alle stelle per il nuovo progetto delle 2 star mondiali del violoncello

Anticipato dal singolo “Game of Thrones” che conta già 5 milioni di views, venerdì 17 marzo esce il nuovo album “Score” dedicato alle grandi colonne sonore del cinema e il 22 marzo dal Palladium di Londra parte il nuovo tour mondiale (già soldout tutti i concerti primaverili nelle arene europee)

In Italia forti del sold out con 2 mesi di anticipo al Mediolanum Forum di Milano (30 marzo), vengono annunciate 4 date estive che toccheranno le principali rassegne della penisola

Accompagnati da una Strings Orchestra proporranno dal vivo un nuovo entusiasmante show tra grandi colonne sonore del cinema e celebri successi rock pop.


Tutte le richieste d’acquisto dei biglietti riservati ai diversamente abili (deambulanti e non deambulanti che hanno bisogno di assistenza continuativa), dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail segreteria@armoniedarte.com

Precisiamo che il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e che l’accompagnatore entrerà a titolo gratuito.

Il costo del biglietto corrisponde al minor prezzo esistente e l’accesso avverrà nella zona riservata in platea. La richiesta dovrà contenere l'indicazione della data dello spettacolo a cui si vuole assistere, unitamente alla documentazione che attesti la disabilità.

Sarà necessario attendere una conferma scritta da parte dell’organizzatore che risponderà a ogni singola email che arriverà, con tutte le informazioni utili al pagamento ed al ritiro dei biglietti qualora possa essere accolta la richiesta.

Per ragioni di sicurezza, l’organizzatore non potrà garantire l’accesso a tutti gli spettatori che abbiano acquistato biglietti di settori diversi a quello predisposto.