CARRELLO:
0 items

RAPHAEL GUALAZZI
LOVE LIVE PEACE TOUR
5 DICEMBRE – TEATRO SALIERI


Il "Love Life Peace TOUR" di Raphael Gualazzi darà il via a Cantautori Doc martedì 5 dicembre: uno spettacolo che prende il nome dall'album omonimo uscito lo scorso settembre su etichetta Sugar e certificato Disco D'Oro.
Sul palco Gualazzi sarà accompagnato da un’eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, mentre Raphael alternerà piano e tastiera. La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake".
Classe 1981, Raphael Gualazzi è cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore. Dopo gli studi classici al Conservatorio, Gualazzi ha sempre sperimentato diversi generi musicali, dando vita ad uno stile personalissimo, tra stride piano, jazz, blues e fusion. Il primo posto al Festival di Sanremo 2011 nella sezione Giovani, aggiudicandosi anche il Premio della Critica “Mia Martini”, il premio della Sala Stampa Radio e Tv, il Premio Assomusica per la migliore esibizione live, ha aperto a Gualazzi le porte dell’Europa, del Giappone e Canada, consacrandolo tra i giovani cantautori italiani di maggiore fama internazionale.