La Bella e la Bestia
La Bella e la Bestia
Musical
3 ottobre 2009 - 30 aprile 2010
Assistere a ''La Bella e la Bestia'' è l’unico modo per vedere un vero spettacolo di Broadway senza muoversi dall’Italia!

I biglietti per questo spettacolo non sono in vendita on-line, è possibile effettuare la prenotazione contattando il nostro call center al numero 848 002008 o presso la rete dei nostri punti vendita

Vi informiamo che è possibile acquistare, ad un prezzo scontato del 30%, tutti i biglietti validi per le serate (sono esclusi i pomeriggi) de “La Bella e la Bestia” di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Domenica fino all’11 aprile 2010.

Per gli spettacoli che si terranno nel week end di Pasqua (3, 4 e 5 aprile) è possibile acquistare i biglietti a tariffa – 30% anche per gli spettacoli pomeridiani

''La Bella e La Bestia'' è la storia senza tempo di un principe arrogante ed egoista, trasformato in orrida bestia da una fata, travestita da vecchia mendicante, a cui aveva rifiutato ospitalità per la notte. Per rompere l’incantesimo e riacquistare il suo vero aspetto, la Bestia dovrà imparare ad amare e a farsi amare, nonostante il suo aspetto mostruoso.

Stage Entertainment, numero uno in Europa nella produzione di spettacoli dal vivo, porta in scena al Teatro Nazionale di Milano uno degli spettacoli di maggior successo della storia, un evento imperdibile allestito da grandi creativi internazionali ma con un cast tutto italiano, giovane e di talento. ''La Bella e La Bestia'', versione da palcoscenico dell’indimenticabile film d’animazione della Disney, è la combinazione perfetta di amore, commedia, musica e magia che ha commosso e divertito milioni di spettatori di tutte le età. Le musiche di Alan Menken, otto volte Premio Oscar, saranno eseguite dal vivo dall’orchestra. Il talento degli artisti, gli splendidi costumi e le scenografie spettacolari regaleranno al pubblico italiano una delle esperienze più emozionanti che si possano vivere a teatro.

A fare da cornice allo spettacolo è il Teatro Nazionale di Milano che, dopo un radicale intervento di ristrutturazione, inizia una nuova e scintillante vita. L’ampliamento della torre scenica e del palco, l’acustica perfetta e la visibilità eccellente da ogni posto fanno di questo teatro il Tempio del Musical in Italia.

Teatro Nazionale
Piazza Piemonte 12,
Milano
 

RICERCA LIBERA
Ricerca
RICERCA VELOCE
 
 
Ricerca

 

03/02/2012
Dario Fo e Franca Rame
Disponibili da oggi in prevendita i biglietti per "il mistero buffo" con Dario Fo e Franca Rame al Gran Teatro Geox di Padova 
01/02/2012
Marco Mengoni
Disponibili in prevendita i bilgietti per i concerti di Marco Mengoni a Ferrara e Verona 
01/02/2012
Fiorella Mannoia
Disponibile la prevendita per il concerto di Fiorella Mannoia presso il Teatro delle Muse di Ancona 
01/02/2012
Sergio Cammariere
Disponibili in prevendita i bilgietti per il concerto di Sergio Cammariere a Verona. A breve in vendita i biglietti per la data di Padova. 
 
 
25/01/2012
Alice nel paese delle meraviglia - Annullamento spettacolo Mantova
L’organizzatore MANTOVA.COM è spiacente di comunicare l’annullamento dello spettacolo di: "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE” previsto il 05 Febbraio 2012 al Teatro Palabam (Mantova). 
 
 



Visa MasterCard American Express UniCredit UniCredit