CARRELLO:
0 items

Opera on Ice, un incredibile show dove i più grandi campioni di pattinaggio artistico su ghiaccio incontrano il magico mondo dell’Opera, interpretando con la loro performance e la loro arte le arie delle opere liriche più famose. Dopo il grande successo del 2012, si ripeterà anche nel 2013 la magia di Opera on Ice il gran gala di pattinaggio sul ghiaccio all’interno del più grande teatro lirico all’aperto del Mondo: l’Arena di Verona, il vero tempio dell’Opera. Unendo differenti forme d’arte, la bellezza del teatro con le performances dei migliori pattinatori del Mondo con Madrina d’eccezione la bella Campionessa del Mondo Carolina Kostner.

La prossima edizione di Opera on Ice metterà in scena le arie più famose delle Opere, alcune di queste in programma nella stagione lirica 2014 dell’Arena di Verona.

Si esibiranno Carolina Kostner, Stèphane Lambiel, Evgeni Plushenko, Shizuka Arakawa, Anna Cappellini & Luca Lanotte, Stefania Berton & Ondrej HotarekHot, Meagan Duhamel & Eric Radford, Hot Shivers squadra di sincronizzato accompagnati da cantanti lirici di gran livello internazionale con l’orchestra e il coro della Fondazione Arena di Verona con 200 elementi diretti dal bravissimo Maestro Fabio Mastrangelo che contribuiranno a rendere Opera on Ice un evento magico ed unico.