CARRELLO:
0 items

Domenica 6 ottobre 2019 alle ore 20, presso il Teatro alla Scala, il Maestro Riccardo Chailly, con la partecipazione del giovane pianista Alexander Malofeev, dirigerà una delle sue orchestre di riferimento, la Lucerne Festival Orchestra, in un concerto a sostegno delle attività svolte da Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano.
In programma i brani di Sergej Rachmaninov:
Concerto per pianoforte n. 3 in re min., op. 30
Sinfonia n. 3 in la min., op. 44

Una serata all’insegna della grande musica, che offrirà al pubblico l’opportunità di assistere a un concerto prestigioso e al tempo stesso di sostenere la Croce Rossa milanese nel suo quotidiano e concreto impegno al fianco dei più vulnerabili.

Il Comitato di Milano, istituito nel 1864, e? stato il primo della Croce Rossa Italiana, organizzazione umanitaria indipendente e neutrale, prevista dalle Convenzioni di Ginevra, che ha lo scopo di prevenire e alleviare la sofferenza umana in maniera imparziale, contribuendo al mantenimento e alla promozione della dignità umana e di una cultura della non violenza e della pace. La Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa ed è posta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
https://www.crimilano.it


Biglietti disponibili da lunedì 20 maggio al numero 023883210 (lu/ve ore 10/13 e 14/17)
concertoscala@crimilano.it
Costo dei biglietti da 20 a 200 Euro (prevendita esclusa)