CARRELLO:
0 items

L’Associazione Per Milano”, pensata come un potente strumento associativo al servizio dei Cittadini, degli Enti Benefici e delle Istituzioni, aperta ad imprese e singoli individui, ha l’obiettivo di essere motore di attrazione di energie positive, di aggregazione di competenze d’eccellenza e di indirizzare progetti ed iniziative per combattere le situazioni di difficoltà e disagio sociale.
Vogliamo donare attraverso l’esperienza ed essere accanto agli altri sentendoci partecipi di un momento unico, accedendo a luoghi iconici della Città in momenti speciali.

Nel “Ciclo di Raccolta 2018 a favore dei bambini colpiti da disabilità e disagio sociale” abbiamo ricevuto il meraviglioso dono di poter svolgere l’“Evento per Milano” nell’iconica Cattedrale del Duomo il giorno 23 novembre 2018 alle ore 21.00. Sarà una serata speciale con la voce unica di Giorgia, l’Orchestra Roma Sinfonietta ed i performer del Piccolo Teatro di Milano. Ma soprattutto sarà la prima volta che musica pop e musica sinfonica si incontreranno nella Cattedrale, sin dalla sua consacrazione nel 1418.

Indicazioni operative:

  • • Essere Socio dell’Associazione vuol dire avere la possibilità di partecipare all’Evento per Milano. Il versamento della quota annuale darà infatti diritto a 2 posti in una delle tre diverse aree della navata centrale (settore A, B e C) della Cattedrale del Duomo la sera del 23 novembre p.v..
  • • Per partecipare all’evento in Duomo è inoltre possibile assumere la qualifica di "Amico di Milano". La donazione darà diritto in questo caso ad avere omaggio di due posti in una delle navate laterali della Cattedrale (settore D). Considerata la struttura architettonica del Duomo, nelle navate laterali il palco non sarà direttamente visibile per la presenza delle colonne della Cattedrale. Per garantire quindi al Donatore il massimo coinvolgimento possibile, verranno attivati schermi ed un sistema di diffusione del suono ad alta qualità.
  • • I settori saranno separati da strutture in tendiflex. Un servizio di hostess accompagnerà gli ospiti all’area a loro riservata. All’interno del settore le sedute saranno libere e ad occupazione progressiva secondo ordine di arrivo.