CARRELLO:
0 items

GOMALAN BRASS
“The Japan Tour in Italy”

Marco Braito tromba
Marco Pierobon tromba
Nilo Caracristi corno
Gianluca Scipioni trombone
Stefano Ammannati tuba

G. Gabrieli, Canzona to play No. 2
J. S. Bach, Air (dalla Suite n. 3 per orchestra)
G. Puccini, Nessun dorma (da Turandot)
G. Verdi, W Verdi! (Suite da Verdi)
J. Williams, Indiana Jones
E. Morricone, Nuovo Cinema Paradiso (Love Theme)
J. Williams, Star Wars Main Theme
H. Arlen, Over the Rainbow
AA.VV, Space Brass
Y. Ohno – F. Micalizzi, Lupin III

Il GOMALAN BRASS QUINTET è un gruppo d’ottoni eclettico ed estremamente dinamico, costituito da cinque raffinati musicisti, prime parti in importanti orchestre italiane: Marco Braito (tromba), Marco Pierobon (tromba), Nilo Caracristi (corno), Gianluca Scipioni (trombone), Stefano Ammannati (tuba). Grazie all’avvincente sinergia tra abilità esecutiva e coinvolgimento teatrale, cifra distintiva del quintetto, il Gomalan Brass si destreggia con disinvoltura all’interno di un repertorio vastissimo, che spazia dal rinascimento al melodramma e alla musica contemporanea, senza disdegnare incursioni nel repertorio della musica per film.

I Gomalan Brass per il loro ultimo tour in Giappone hanno ideato un programma da concerto che spazia tra generi musicali ed autori differenti così da offrire al pubblico Giapponese una varietà di sonorità che spaziano dall’opera alla musica da film, dalla musica barocca a quella dei cartoons.

N.B. il brunch (posti limitati) deve essere prenotato presso la biglietteria del Teatro entro 2 giorni prima del concerto e non è incluso nel prezzo del biglietto