CARRELLO:
0 items

I KING’S SINGERS
CELEBRANO I
60 ANNI DEL CORO STELLA ALPINA

SABATO 15 OTTOBRE, ore 21
TEATRO FILARMONICO
VERONA

Un evento straordinario che vede protagonista uno dei gruppi vocali più importanti al mondo. 
Vincitori di due Grammy Awards, prendono il nome dal già famoso Coro del King's College di Cambridge dove videro la luce nel 1968. La produzione discografica di oltre 150 album e l'intensa attività concertistica svolta in tutto il mondo con circa 125 concerti all'anno, li rendono senza ombra di dubbio uno dei gruppi di canto a cappella più importanti e più apprezzati. Il loro repertorio spazierà dalla musica rinascimentale ai compositori contemporanei internazionali, con sconfinamenti nel pop e nel jazz.
Il Coro Stella Alpina di Verona li ospita unendoli ai grandi nomi italiani e stranieri che in 60 anni di vita lo hanno accompagnato nella sua attività, condividendo passioni, tradizioni e storie di vita.
Questa è l’occasione per rafforzare valori e ideali che in questo concerto saranno rappresentati, anche durante l’esibizione del Coro Stella Alpina, dalle parole magiche AMORE E LIBERTA’ che sono omaggio alla vita e sintesi dei nostri sentimenti più forti.
Ospite d’eccezione sarà il celebre soprano Cecilia Gasdia, amica del Coro Stella Alpina, che onorerà la serata con la sua presenza e la sua voce.