CARRELLO:
0 items

Martedì 17 gennaio 2017 alle ore 20.30 il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospiterà una speciale anteprima benefica de Lo Schiaccianoci On Ice realizzato dalla compagnia The Imperial Ice Stars a sostegno delle persone emarginate e senza dimora di cui Fondazione Progetto Arca onlus si prende cura, che durante l’inverno vivono grandi difficoltà legate al freddo e alle avversità della vita in strada.
Il palcoscenico del teatro sarà trasformato in una grande pista di pattinaggio dove la fiaba russa prenderà vita accompagnata dalla magnifica partitura di Cajkovskij. Un balletto narrato attraverso un pattinaggio di altissimo livello, giocato su salti estremi e sorprendenti acrobazie aeree e arricchito da sontuose scenografie e magnifici costumi.

Fondazione Progetto Arca onlus
Nel 1994, da un gruppo di amici impegnati in attività di volontariato per persone senza dimora, nasce Progetto Arca. Da oltre vent’anni la Fondazione accoglie nelle sue strutture i più deboli e sostiene chi soffre nei momenti di crisi e disperazione. I suoi operatori, educatori e volontari, ascoltano senza pregiudizio i bisogni di ogni persona in difficoltà, per accompagnarla in un percorso di recupero e di reinserimento sociale.
www.progettoarca.org

LOCATION: Teatro degli Arcimboldi, viale dell’Innovazione 20 – 20126 Milano – www.teatrodegliarcimboldi.it
MAPPA http://goo.gl/maps/n8nPRgXGxMF2
Bambini possono accedere dai 3 anni in su
Per i posti disabili contattare l’organizzatore Aragorn al numero 02 465.467.467 (lu/ve ore 10/13 e 14/17)
Biglietti disponibili da un’ora prima rispetto l’inizio dello spettacolo alla biglietteria del Teatro.