CARRELLO:
0 items

Apre da giovedì 18 maggio la prevendita dei biglietti del musical Mamma Mia! diretto da Massimo Romeo Piparo che dal 19 al 22 ottobre sarà in scena al Teatro delle Muse di Ancona.

Dopo oltre vent’anni di successi planetari, il travolgente Musical con le canzoni degli ABBA che ha fatto ballare il mondo intero per tre generazioni, verrà rivisitato e presentato al pubblico italiano con una nuova regia, nuove coreografie, nuove scene e costumi, nuovi arrangiamenti, con orchestra dal vivo e più di trenta persone in scena. Tra i protagonisti, tre volti maschili, tre belli del piccolo e grande schermo: Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, cui si affianca come protagonista femminile Sabrina Marciano, la maestra di danza in Billy Elliot.


Biglietti: 45 euro platea, 33 euro prima galleria, 28 euro seconda galleria.

Marche Teatro con la Stagione Teatrale 2017/18 di Ancona propone un abbonamento in platea a 11 titoli compreso il musical Mamma Mia! a 230 euro, quindi 21 euro a spettacolo (in platea).

I NUOVI ABBONAMENTI partono dal 17 giugno.
 
Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del Teatro delle Muse in via della loggia ad Ancona orari: dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e nei pomeriggi di giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 19.30, (domenica e lunedì chiusa), telefono 071 52525, biglietteria@teatrodellemuse.org.

La Stagione Teatrale è sostenuta da Comune di Ancona/Assessorato alla Cultura, Regione Marche, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo, Camera di Commercio di Ancona in collaborazione con gli sponsor Angelini, Prometeo, Centro Commerciale Auchan.
 
Per ricevere le informazioni sulla Stagione Teatrale e su tutta l’attività di Marche Teatro ci si può iscrivere alla INFOfanzine su www.marcheteatro.it