CARRELLO:
0 items

Visita Verona e il Lago di Garda.. scopri il Museo Nicolis
Una delle più prestigiose collezioni private in Italia e in Europa


Il Museo Nicolis di Villafranca è un posto incredibile e pieno di meraviglie che ospita ben 7 collezioni in 6000 mq centinaia di auto d'epoca, moto, bici, macchine fotografiche e macchine per scrivere, piccoli aerei e numerosi oggetti dell’ingegno umano.

Situato alle porte di Verona, a 15 minuti dal Lago di Garda, è uno straordinario contenitore di storia ed emozioni, ma soprattutto un inconsueto luogo di incontri, una cornice preziosa per una piacevole scoperta turistica dove la cultura si fonde con la vivacità del Museo.

Il mix di cultura e modernità che il Nicolis offre, ne fanno un luogo sorprendente e diverso da tutti gli altri.

Forti della nostra esperienza, delle nostre collezioni e della nostra formula, siamo certi di potere soddisfare tutti coloro che apprezzano il valore della tradizione e il calore con cui ci prendiamo cura degli ospiti.

Siamo a sua disposizione per ogni informazione e per inviare offerte e proporre attività alternative come eventi, apertivi di benvenuto, banqueting  e molto di più,  in base alle vostre esigenze.

Nel  frattempo la invitiamo a visitare il nostro sito www.museonicolis.com.

Apertura straordinaria: Lunedì di Pasqua, Lunedì 30 Aprile
Chiusura straordinaria: 1 Gennaio, Pasqua, 24/25/31 Dicembre

 

PASSIONE VOLANTE 100 VOLANTI
F1 PER 100 AUTO
Il volante come emblema di tecnologia e design ma, soprattutto, simbolo della “bellezza della velocità” in pista e sulla strada. Passione Volante è la mostra dedicata all’eccellenza della “guida” alla scoperta dell’ unica ed inedita collezione di volanti di F1 del Museo Nicolis, più di 100 pezzi autografati da famosi piloti e altri 30 volanti sport e gran turismo. L’esperienza si accosta a un percorso storico di oltre 100 automobili, pietre miliari del ‘900, che interpretano il volante come protagonista.