CARRELLO:
0 items

Prenotando in anticipo potrete:
- essere sicuri di parcheggiare a un passo dallo spettacolo
- accedere al parcheggio anche quando questo risulterà completo
- avere il posto auto riservato per tutta la durata dello spettacolo
- evitare attese e code in uscita, saltando il pagamento alle casse

Istruzioni per l’utilizzo della prenotazione

1. La prenotazione del posto dà diritto a parcheggiare un’auto nella struttura prenotata anche quando questa risulta “completa”.
2. L’arrivo è possibile dalle ore 10.00 della data prenotata. La prenotazione del posto è valida fino alle 10.00 del mattino successivo alla data prenotata.
3. Si veda la mappa di seguito allegata per raggiungere il parcheggio Arena.
4. Una volta entrati nel parcheggio ritirando il biglietto alle colonnine di ingresso, SI DEVE PASSARE ALLA CASSA presidiata per ritirare il biglietto d’uscita e la relativa ricevuta (il biglietto è già pagato); solo così è possibile evitare la coda in uscita dagli spettacoli.
5. Il prodotto acquistato permette un SOLO accesso al parcheggio.
6. Se il cliente utilizza l’apparato Telepass per accedere al parcheggio, è invitato a recarsi presso gli uffici della struttura con il voucher di prenotazione ed il dispositivo Telepass per fornire il codice ID sopra riportato e richiedere l’immediato annullamento della transazione.  

Note
• Se il parcheggio prenotato dovesse apparire completo o comunque con le sbarre chiuse, vi invitiamo a citofonare alle colonnine d’ingresso e fornire all’operatore il codice prenotazione: il vostro posto è garantito anche a parcheggio completo.
• Solo per il parcheggio Arena, nelle giornate di blocco stradale presso corso di Porta Nuova da parte della Polizia Municipale siete autorizzati, mostrando la prenotazione del posto auto, a passare per raggiungere il parcheggio.