CARRELLO:
0 items

Sabato 22 settembre 2018 alle ore 20, presso il Teatro alla Scala, il Maestro John Axelrod, con la partecipazione del gruppo vocale The Swingles, guiderà l’orchestra Filarmonica della Scala in una Prova Aperta Straordinaria a sostegno del progetto “Core 4 Diabete” e delle iniziative umanitarie di Lions Club International Distretto 108 Ib4.

In programma i brani:
L. Berio Ritirata notturna di Madrid Sinfonia
L. Bernstein Divertimento per orchestra West Side Story, Danze sinfoniche

Una piacevole serata musicale, che offrirà al pubblico l’occasione di assistere alla preparazione di un grande concerto e l’opportunità di mostrare la propria solidarietà: l’intero ricavato netto della Prova Aperta sarà devoluto ai progetti umanitari dei Lions Clubs International tra cui “Core 4 Diabete” destinato alla diagnosi, cura e prevenzione delle varie forme di diabete.

 

Il programma indicato si riferisce all’esecuzione in concerto che non rispecchia necessariamente l’andamento della prova. Il direttore d’orchestra ha facoltà di cambiare l’ordine del programma, omettere o ripetere parte dei brani e interrompere l’esecuzione per fornire indicazioni circa l’interpretazione. Direttore e professori d’orchestra non indossano l’abito scuro.