CARRELLO:
0 items

Comunicazioni

INFORMAZIONI GENERALI
È con rammarico che comunichiamo ai nostri spettatori e tutti gli appassionati che purtroppo anche nella Fase 2 rimangono vietati i pubblici spettacoli e quindi le relative prove. Ad oggi dunque è divenuto oggettivamente impossibile per ordine dell’autorità e per forza maggiore allestire gli spettacoli programmati nel festival 2020.

Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.

Gli 80.000 spettatori affezionati che hanno già acquistato il biglietto per la Stagione 2020 potranno beneficiare fin da subito di una corsia preferenziale e di un servizio di assistenza dedicato per cambiare il biglietto 2020 con uno per il 2021.

Dal 15 maggio al 14 giugno per tutti coloro già in possesso di un biglietto per il Festival 2020 potranno cambiarlo con un biglietto per il Festival 2021 usufruendo di un servizio di prelazione 'first class', in collaborazione con Unicredit, attivabile attraverso sito internet www.arena.it, email o telefono.

Fondazione Arena di Verona